PadovaResidence il piacere di sentirsi come a casa. PadovaResidence offre appartamenti arredati di varie tipologie per soddisfare tutte le esigenze di soggiorni brevi o lunghi periodi nel centro storico di Padova Appartamenti esclusivi in centro storico a Padova, completamente arredati con uno speciale tocco artistico e note di colore, completi di tutto e rifiniti in ogni dettaglio. Solo poche meravigliose unità, uniche nel loro genere. Vivi poche notti o più settimane in uno dei nostri appartamenti, sono la migliore soluzione se cerchi il calore e l'accoglienza di una casa anche in viaggio. Per un piacevole ed indimenticabile soggiorno.
PadovaResidence Apartments
PadovaResidence - Appartamenti arredati per brevi soggiorni nel Centro Storico di Padova
  • PadovaResidence Termini e Condizioni
  • PadovaResidence Prenota ora
  • PadovaResidence Termini e Condizioni
  • PadovaResidence Prenota ora
  • PadovaResidence Termini e Condizioni
TERMINI E CONDIZIONI
PRENOTAZIONI E CANCELLAZIONI
Le tariffe pubblicate sul sito www.padovaresidence.it comprendono l'intero soggiorno e includono IVA (e tutte le altre tasse) ed ESCLUDONO l'IMPOSTA di SOGGIORNO, al comune di Padova che andrà sempre pagata in contanti al vostro arrivo.
Per prenotare il tuo soggiorno in un appartamento PadovaResidence è richiesto il pagamento di una caparra di circa il 30% dell'importo complessivo, il restante viene saldato al check-in. Con il pagamento della caparra l'ospite accetta implicitamente tutti i termini e condizioni elencati in questa pagina. La conferma della vostra prenotazione sarà inviata da PadovaResidence via e-mail una volta ricevuto l'accredito del deposito richiesto.
Salvo indicazioni differenti, tutte le nostre tariffe comprendono gratuitamente le utenze e la biancheria per l'alloggio. E' escluso il costo per l'aria condizionata che è da considerarsi a parte e a consumo. Le prenotazioni devono essere garantite con una carta di credito valida o tramite il versamento di un acconto.
In caso di cancellazione fino a 40 giorni prima del vostro arrivo il deposito sarà interamente rimborsato. Entro 20 giorni dalla data di arrivo verrà restituito il 50% e oltre tale data verrà trattenuto il 100% dell'acconto pagato. Quando una prenotazione non è stata annullata e l'ospite non si presenta al check-in, il cliente avrà perso solo la caparra.

METODI DI PAGAMENTO
Accettiamo pagamenti con Visa e MasterCard o via PayPal. I bonifici sul nostro conto bancario ed i pagamenti via PayPal sono accettati al netto di tutte le spese bancarie di trasmissione e di ricezione. Il destinatario del bonifico dovrà essere Padovaresidence s.a.s. Si può anche pagare in contanti, ma non più di 2.999,00 Euro per ciascuna transazione.

ORARI: CHECK-IN E CHECK-OUT
Effettuiamo il Check-in dalle ore 14:00 alle 19:00 ed il Check-out entro le ore 10:00. Ci incontreremo personalmente all'appartamento per la consegna delle chiavi, perciò chiediamo gentilmente di comunicarci in anticipo l'orario previsto del vostro arrivo. Chiediamo gentilmente di lasciarci anche un numero di telefono cellulare che userete durante il vostro soggiorno a Padova nel caso avessimo bisogno di contattarvi.
Arrivi o partenze in orari diversi, sono possibili a seconda della disponibilità, se concordati in anticipo e possono essere soggetti ad un costo aggiuntivo. Il check-in dopo le ore 19:00 è soggetto ad un costo aggiuntivo di Euro 30,00.
Prima del check-out vi chiediamo di lasciare la cucina pulita come l'avete trovata al vostro arrivo. Vi chiediamo gentilmente di rimuovere tutti i vostri beni e di smaltire la vostra spazzatura nei bidoni della raccolta differenziata che vi verranno indicati al momento del check-in.

CAUZIONE
Al momento del check-in si richiede una cauzione al fine di garantire la restituzione delle chiavi e dell'appartamento in uno stato corretto. Essa varia a seconda dell'appartamento e della durata del soggiorno. Al momento del check-in vi forniamo un appartamento pulito e in ottime condizioni. Se entrando nel vostro appartamento trovaste qualcosa che non vi sembra giusto, vi preghiamo di avvisarci immediatamente.

CONTRATTO
Al check-in vi chiederemo di firmare il contratto d’affitto in italiano, retto dal Codice Civile italiano. Su richiesta siamo in grado di fornire una traduzione in inglese del contratto, ma la versione italiana sarà vincolante. La legge Italiana prevede che i contratti d’affitto di durata superiore al mese vengano registrati. La registrazione richiede il vostro Codice Fiscale italiano (se non ne avete già uno vi spiegheremo come ottenerlo).

COSA ASPETTARSI NELL'APPARTAMENTO ALL'ARRIVO
I nostri appartamenti sono tutti dotati di biancheria di cotone, coperte e piumoni, di asciugamani puliti (un telo doccia, un asciugamano medio ed uno piccolo per persona, un tappetino per il bagno, uno strofinaccio in cucina), una lavatrice e una cucina completamente attrezzata per la preparazione di cibi in autonomia, con pentole e padelle, stoviglie, bicchieri e posate.
Alcuni appartamenti sono anche dotati di lavastoviglie. Troverete un pacchetto di benvenuto, per coprire le vostre esigenze durante la prima notte, zucchero caffè, te, tisane ed inoltre carta igienica, sapone, detersivo per i piatti. Per soggiorni prolungati dovrete acquistare i vostri materiali di consumo nei negozi locali (al check-in vi forniremo una mappa con negozi vicini).
Non è possibile ospitare animali, anche di piccola taglia. Tutti i nostri appartamenti sono non-smoking.

INTERNET
Tutti i nostri Appartamenti offrono una connessione Internet WiFi gratuita.

VISITE
La legge regionale impone a tutti gli ospiti di identificarsi con un documento di identità con foto in corso di validità: come ad esempio un passaporto o una carta d'identità europea. Solo quegli ospiti così registrati al momento del check-in potranno permanere nei nostri appartamenti. Se aspettate visite, chiediamo gentilmente di avvisarci in anticipo.
Affittiamo i nostri appartamenti per un normale uso di tipo domestico essendo esplicitamente vietato utilizzarli come punto d’incontro per attività commerciali. Il soggiorno presso l’alloggio di un numero di persone diverso da quello concordato e registrate, porterà all' immediato risolvimento della locazione e del soggiorno.

FORO COMPETENTE
Per quanto consentito dalla legge, i presenti termini e condizioni, vincolati alla versione italiana, nonché la fornitura dei nostri servizi, saranno regolati e interpretati in conformità alla legge italiana. Ogni controversia insorta dai presenti termini, dalle condizioni generali e dai nostri servizi sarà rimessa esclusivamente ai tribunali di competenza di Padova (Italia).

PadovaResidence s.a.s. Mobile + 39 338 3893815 Office +39 049 8719669 info@padovaresidence.it
P.IVA 04962310282 - Copyright © 2003 - 2017 All rights reserved - Privacy e Cookies
Facebook  Twitter  Istagram  Google+